Mi presento....sono Massimo.
Le parole non sono mai state il mio forte, per questo ho sempre preferito esprimermi con lamia passione... la fotografia. E\' iniziata quando avevo 15 anni, un po\' per gioco, un po\' per curiosità, fino a quando ho capito che faceva parte di me e l\'ho trasformata nella mia professione.
Nasco col bianco e nero, che non distrae come i colori, ma lascia spazio alle emozioni. Ora, dopo tanti anni le passione è rimasta intatta, anzi si è rafforzata e sono sempre alla ricerca di nuove sensazioni. Mi piace catturare i momenti, con discrezione per non rovinare la spontaneità, ma presente e professionale, creare immagini che vi emozionino per tutta la vita.
Il giorno del vostro matrimonio ci sarò io, insieme ad un collaboratore. Mi piace conoscervi prima, creare un rapporto e se scegliete me e le mie fotografie, voglio esserci in prima persona. Ci conosciamo e decidiamo insieme una linea di lavoro che vi lasci liberi di assaporare ogni momento della vostra festa. Un servizio più improntato sul reportage, ma senza dimenticare le foto che \"devono esserci\".
Seleziono le immagini della giornata e dopo la postproduzione vi fornisco un album cartaceo con i provini, da cui potrete scegliere le foto da stampare o per il fotolibro.