I fotografi e maestri Gianni Berengo Gardin e Ugo Mulas, dialogando, coniano decenni a dietro il concetto di \"buona fotografia\". Per buona fotografia s\'intende un\'immagine che abbia un contenuto, un\'emozione.
Ecco, personalmente amo le buone fotografie. Amo dire sviluppo delle immagini e non post-produzione. Mi definisco \"appassionato per mestiere\", perché il mio lavoro di fotografo di matrimonio è una cosa che prendo molto sul serio e vivo con intensa passione. Ho cominciato a fotografare in analogico e conservo quella riflessività. Prediligo l\'approccio reportagistico, con le sessioni fotografiche in posa ridotte (in accordo ovviamente con gli sposi, con le vostre necessità). Amo cogliere l\'attimo, senza essere invadente.
Propongo come servizi accessori macchine fotografiche istantanee (a richiesta anche Polaroid originali anni \'80), stampa di fotografie in location, cornici e gadget Photobooth, album di dediche con foto istantanee da realizzare direttamente il giorno del matrimonio, una serie di album e fotolibri per sposi e genitori, servizio video con eventuale drone e molto altro.
Sono socio dell\'Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti, a garanzia del mio impegno.
Lo studio è a Treviglio (BG), dove vi accoglierò in un ambiente ricercato e vintage, pieno di spunti interessanti per far riemergere ricordi e favorire la reciproca conoscenza: vi aspetto!
Gabriele