Come organizzare un matrimonio › Forum › INIZIA QUI! › Presentati alle spose e agli sposi! › WEDDING PLANNER SI O NO?
This topic contains 40 risposte, has 34 partecipanti, and was last updated by Pam88 1 anno, 4 mesi fa.
Noi quando ci siamo sposati nel 2018 ci siamo affidati a una wedding planner molto valida che ci aveva consigliato una coppia di sposi nostri amici!
Io mi sono affidata a una WP e confermo di essermi trovata bene, è un valido aiuto soprattutto se si ha poco tempo per organizzare
Noi non abbiamo nemmeno pensato di affidarci a una event planner….faremo noi tutti i preparativi
Io ci sto ripensando…..sto facendo un pensierino al fatto di affidarmi a una wedding planner perchè la data si avvicina e siamo ancora in alto mare
Il mio pensiero è che una wp può certamente aiutare specie se non si sa niente dell’organizzazione di un evento, ma allo stesso tempo il fatto di organizzarsi da soli il matrimonio oltre a far risparmiare un bel pò di soldi può essere anche un’esperienza utile e gratificante
Tutte le mie amiche quelle che si sono sposate hanno organizzato tutto da sole quindi non vedo il motivo di affidarmi a una wedding planner sinceramente, voglio dire in fondo uno ha a disposizione molto tempo e può organizzare le cose con calma ed è proprio quello il bello ed è allo stesso tempo avventuroso, non affiderei il mio matrimonio a un organizzatrice esterna.
Va bene ma io ho detto la mia, mi sembra che ognuno qui è libero di esprimere la propria opinione oppure mi sbaglio????
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.