This topic contains 40 risposte, has 34 partecipanti, and was last updated by Pam88 1 anno, 6 mesi fa.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    user image
    Francesca
    Francesca
    Partecipante

Ciao a tutte care future sposini…sono emozionatissima, finalmente il mio principe azzurro mi ha fatto la tanto attesa domanda e adesso eccomi qua…mi sposo il 25 luglio 2020…
    Ora iniziano i grandi progetti , ho mille idee in testa e non so bene come muovermi…secondo voi una WEDDING PLANNER mi può essere d’aiuto oppure alla fine è solo una spesa in più, non so proprio che fare…qualcuna di voi ne ha già contattata qualcuna/o , quali sono le vostre impressioni? Consigli?

user image
    Giusy
    Giusy
    Partecipante

Ciao Francesca! Io ho organizzato tutto il mio matrimonio da sola…tuttavia ho avuto due amiche che si sono sposate ed entrambe hanno usufruito di una Wedding Planner. La prima ha avuto un’ottima esperienza, dice che è stata aiutata moltissimo e che è stata una scelta fondamentale, la seconda invece non era molto soddisfatta del servizio della sua Wedding….insomma dipende. Io sono stata contenta di organizzare tutto da sola ma ammetto che un aiuto valido da qualcuno del settore può essere di aiuto perchè le incognite sono tante!!!

user image
    Francesca
    Francesca
    Partecipante

Ciao Giusy,
    penso anch’io che un aiuto non sarebbe male, più che altro perché lavorando non ho molto tempo da dedicare alla ricerca di fornitori e/o materiali e poi perché ho in testa un sacco di idee e non vorrei esagerare trasformando il mio matrimonio in un circo di cose che cozzano fra loro; magari un occhio esperto mi può suggerire cosa sia meglio fare….Ora curioso un po’ tra le w.p. e spero di trovarne una che mi ispiri e che non deluda le mie aspettative…grazie tante per il confronto…buona serata..

user image
    greeselove
    greeselove
    Partecipante

Ciao Francesca!!!! Piacere sono Greta 🙂
    Anche io sposo nel 2020, però a maggio!!
    Lavorando è difficile organizzare e pensare proprio a tutto, ho avuto anche io una mia amica che ha fatto tutto da sola.. è stato molto stressante ma alla fine è riuscita a raggiungere ogni obiettivo che si era prefissata..
    Io personalmente ero decisa solo per il vestito (che infatti ho già acquistato da Paola D’Onofrio qua a Roma) per il resto mi sono affidata ad una wedding planner che mi mette al corrente di tutto e ogni volta mi rende libera di personalizzare ogni dettaglio!! Credo sia più comodo e ci permette di goderci di più ogni fase della preparazione del nostro giorno!!!
    Vi faccio tanti tanti auguri!!!

user image
    Federix
    Federix
    Partecipante

Sto seriamente pensando di affidarmi a una Wedding Planner… sia perchè non ho il tempo di fare tutto da sola sia per non commettere qualche errore di troppo. Sicuramente una persona con esperienza può aiutare. Mi sto guardando intorno anche su questo sito…

user image
    Sissy
    Sissy
    Partecipante

Vero che può essere più faticoso fare tutto da sola….ma io mi sono divertita un mondo a organizzare il mio matrimonio e non lo avrei dato in mano a nessun altro!! Naturalmente è solo la mia opinione..

user image
    Federica
    Federica
    Partecipante

Si alla Wedding Planner!! Ho iniziato organizzare tutto da sola ma da quando ho parlato al telefono per la prima volta con la mia wp Noemi e capito subito che era ciò che faceva per noi. Le cose ora sono DAVVERO sotto controllo e sono sicura che ci godremo il nostro bellissimo giorno. Ho anche risparmiato non poco su location e altri fornitori grazie alla sua abilità di trattare con loro.

user image
    Francesca33
    Francesca33
    Partecipante

Io voglio imparare a organizzarmi da sola il mio matrimonio perchè aspiro a diventare Wedding Planner io stessa…..sto studiando tutta la guida del sito e guardando un sacco di video e spero di riuscire 🙂 🙂

user image
    Laura
    Laura
    Partecipante

Ragazze volevo solo portare la mia esperienza….io infine HO USATO la Wedding Planner e mi sono trovata benissimo! Non posso fare nomi per non fare pubblicità (credo) comunque è una fornitrice presente su questo sito a Verona! 🙂

user image
    Sara_3
    Sara_3
    Partecipante

Io ho provato a organizzare tutto da sola ma penso che chiederò una mano a una professionista perchè per questioni lavorative mi è difficile mettere tutto sotto controllo da sola!!!

user image
    Meggy
    Meggy
    Partecipante

Io dico SI alla Wedding Planner, mancano pochissimi mesi e per esigenze personali ho pochissimo tempo per organizzare il matrimonio!

user image
    Marina33
    Marina33
    Partecipante

Nel mio caso è stata utile, mi ha aiutato a organizzare sia il mio matrimonio che il battesimo di mio figlio!

user image
    Angela90
    Angela90
    Partecipante

Beh noi ci dovevamo già sposare lo scorso anno e abbiamo rimandato il matrimonio. durante il lockdown ho avuto modo di approfondire leggendo articoli su vari siti e confrontandomi con amiche che si sono già sposate e ho deciso di fare tutto da sola….tra l’altro mi piace moltissimo organizzare e sto addirittura pensando di diventare io stessa una Wedding Planner in futuro!! Ovviamente è solo un sogno per ora….inizio col mio matrimonio come penso che hanno fatto tante Wedding!

user image
    Susy
    Susy
    Partecipante

Più che altro mi piacerebbe imparare bene io ad organizzare il mio matrimonio perchè mi piacerebbe poi diventare una wedding planner….sono sicuro che altre di voi ci hanno pensato!! Poi non so se riuscirò….la mia fortuna è che parlo anche molto bene l’inglese!

user image
    Elena M
    Elena
    Partecipante

Io sono già sposata e ho organizzato quasi tutto da sola, una faticaccia ma anche una soddisfazione!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.