This topic contains 2 risposte, has 3 partecipanti, and was last updated by Francesca33 4 anni, 3 mesi fa.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante

Salve a tutti, finalmente a giugno mi sposo e siamo indecisi un po sul viaggio di nozze, dato che siamo entrambi aereofobici( si dice cosi 😀 )
    stiamo cercando qualche opzione per un viaggio non lontanissimo, ma sempre fuori dall’Italia, dato che l’abbiamo vista tutta.
    L’agenzia di viaggi ci ha consigliato Malta oppure la Grecia, voi avete altre mete da suggerirci? Non amiamo tanto il mare, e sopratutto Malta che è famosa per la sua movida e per le discoteche credo che non sia una meta adatta per un viaggio di nozze.
    Aspetto le vostre proposte, grazie mille!

user image
    Sophi
    Sophi
    Partecipante

Dunque, un posto non troppo lontano ma comunque fuori dall’Italia, avrai sicuramente già pensato a Parigi? O comunque in Francia, dato che è rinominata per esser "la città dell’amore".
    Ci sono molte zone in Francia belle e non per forza vicino al mare (dato che hai detto che non ami molto il mare)
    La Grecia che ti han consigliato anche è una bella opzione, tra l’altro ci sono davvero molte isolette che meritano di esser visitate e poi è possibile raggiungerle senza l’aereo.
    Optereste mai invece per un paese del Nord Africa? Tipo l’Egitto, io ci son stata anni fa e non è affatto male, per di più l’unica cosa costosa sarebbe il viaggio (credo si possa raggiungere anche in nave), il cambio valuta gioca totalmente a favore dell’euro se non erro 1€ corrisponde circa a 19 pound, fareste davvero una bel viaggio, per non parlare che se vi piace visitare musei o antichi luoghi ci sono moltissime cose da vedere.
    Spero di esserti stata d’aiuto, ciao 😀

user image
    Francesca33
    Francesca33
    Partecipante

Stesso problema….aereofobica (o come si dice!). Ottimi i consigli di Sophi 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.