This topic contains 4 risposte, has 5 partecipanti, and was last updated by Roby77 1 anno, 10 mesi fa.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    user image
    Sara_3
    Sara_3
    Partecipante

Ho visto che c’era già una discussione sugli USA ma era un pò vecchia e volevo dei consigli freschi….da chi c’è stata magari non per forza per un viaggio di nozze. In giro sul web si trovano tantissimi consigli ma la maggior parte mi sembrano di blog che per qualche ragione devono scrivere per forza articoli lunghi e prolissi….forse per farsi trovare meglio su Google, ma io cerco qualcuno che mi può dire sinteticamente la sua esperienza diretta, quali città ha visitato, cosa mi consiglia eccetera. Grazie 🙂

user image
    Vale_m
    Vale_m
    Partecipante

Bellissimo un viaggio negli USA, noi la scorsa estate siamo stati li (non per il viaggio di nozze) e abbiamo girato le città principali della costa nord est in particolare New York, Philadelphia e Boston…..è stata una bellissima esperienza da rifare! Però è un discorso ampio, ti consiglio comunque di rivolgerti a un’agenzia perchè avrete delle preferenze da scegliere in base ai vostri gusti di cosa vi piace visitare..

user image
    FedeM
    FedeM
    Partecipante

Mi piacerebbe fare un giro nelle principali città, tipo passare 2-3 giorni su ogni città importante!!

user image
    Lalla
    Lalla
    Partecipante

E’ quello che piacerebbe anche a noi!! Fare il giro di alcune città famose come New York e Philadelphia ecc. Vorremmo vederle almeno una volta nella vita!!!!

user image
    Roby77
    Roby77
    Partecipante

Piacerebbe anche a noi organizzare un viaggio con diverse tappe nelle principali città degli Stati Uniti!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.