Come organizzare un matrimonio › Forum › ORGANIZZARE IL MATRIMONIO › Dove andare in luna di miele › Viaggio fai da te
This topic contains 8 risposte, has 9 partecipanti, and was last updated by Pam88 1 anno, 6 mesi fa.
-
AutorePost
-
13 Maggio 2016 alle 10:12 #3340
Noi siamo sempre più propensi per un viaggio di nozze "fai da te" ma la difficoltà che stiamo incontrando è nella valutazione delle opinioni su internet….troppi posti da valutare…troppi portali…così stavo valutando di prenderne uno come riferimento e poi aiutarmi con gli altri eventualmente a chiarirmi le idee. Qualcuno conosce Booking? Sembra il leader per questo tipo di informazioni.
13 Maggio 2016 alle 10:15 #3342Spesso questi portali ti fanno ottime offerte ma devi considerare che poi chiedono qualcosa anche all’hotel o alla compagnia aerea a cui ti fanno rivolgere. Secondo me ( e per diretta esperienza) la cosa migliore è contattare direttamente gli hotel, vedrai che ti possono fare ottimi prezzi sopratutto se gli dici che li hai trovati su uno di questi portali. P.s. a proposito è ottimo anche hotels.com .
13 Maggio 2016 alle 10:21 #3343Noi siamo sempre più propensi per un viaggio di nozze "fai da te" ma la difficoltà che stiamo incontrando è nella valutazione delle opinioni su internet….troppi posti da valutare…troppi portali…così stavo valutando di prenderne uno come riferimento e poi aiutarmi con gli altri eventualmente a chiarirmi le idee. Qualcuno conosce Booking? Sembra il leader per questo tipo di informazioni.
Scegli una meta almeno in maniera vaga….mare….montagna…viaggio culturale…poi possiamo provare a darti una mano se vuoi!
13 Maggio 2016 alle 12:06 #3344Anche io sono per il fai da te….guardo su internet e chiedo info sui forum ma sopratutto guardo foto e portali.
8 Aprile 2017 alle 9:19 #3345Ciao, vai per il fai da te , vai vai !
Risparmi tantissimo ed hai anche più soddisfazione!
Booking.com è il leader in questo settore, ma ci sono anche altri come last minute che anche sono ottimi per le offerte, per gli alloggi puoi vedere anche airbnb che serve per fittare case private ed in questo modo risparmi pure.
Tieniti lontana dalle agenzie che appena sentono la parola matrimonio gli brillano gli occhi e ti spolpano viva23 Marzo 2018 alle 12:36 #23864Se scrivi “viaggio di nozze fai da te” su Google vengono fuori dei risultati interessantissimi…
29 Agosto 2019 alle 17:50 #54601Io ho optato per una soluzione ibrida, in collaborazione con un’agenzia di viaggio ho pianificato una parte del viaggio. La parte iniziale è totalmente “fai da te” e poi raggiungiamo la tappa pianificata con l’agenzia 🙂 Lo consiglio anche a voi !
19 Aprile 2022 alle 10:52 #103205@federica la tua idea mi piace!! Così in parte scegliamo noi dove andare e in più risparmiamo sicuramente ma abbiamo allo stesso tempo un agenzia dietro con esperienza che ci fa avere tutti i confort che richiediamo e sopratutto ci evita gli imprevisti che ci potrebbero essere andando allo sbaraglio.. Sto anche valutando di avere una Wedding planner.. sicuramente anche lei ci può consigliare a riguardo!!
5 Settembre 2023 alle 10:47 #115326 -
AutorePost
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.