This topic contains 4 risposte, has 5 partecipanti, and was last updated by Marika28 3 anni, 7 mesi fa.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    user image
    M@ria
    M@ria
    Partecipante

Qualcuno sa darmi suggerimenti per alberghi in Turchia? Pensavo più che altro di girarla, quindi mi servono possibilmente diversi suggerimenti su alberghi sparsi in giro per le varie località…

user image
    Camilla
    Camilla
    Partecipante

Non so dirti per gli hotel….però ti suggerisco di visitare assolutamente Efeso e naturalmente Instanbul e Pammukale! Ci sono inoltre molte località di mare che vale la pena di visitare!

user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante

Ciao, non per essere pesante, e se mi sbaglio ti prego di correggermi , ma con queste vicende che stanno accadendo proprio in quelle zone, la scelta della turchia per il tuo viaggio di nozze credi sia la più adeguata? certo, un paese che a livello paesaggistico è stupendo, ma la situazione ultimamente li non è tranquillissima e personalmente sceglierei un altra zona.

user image
    steffy
    steffy
    Partecipante

Ciao maria, io quoto molto il pensiero di Kalipso.. la turchia non è un paese molto tranquillo al momento, quindi per un viaggio di piacere come quello di nozze ti consiglio una meta diversa, anche se ormai con tutti gli attentati che stanno facendo non si è più tranquilli da nessuna parte purtroppo, comunque valuta bene, ci sono tante mete belle ed anche economiche , tipo la croazia

user image
    Marika28
    Marika28
    Partecipante

E’ migliorata la situazione in Turchia?? Mi piacerebbe includerla come tappa nel mio viaggio…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.