Come organizzare un matrimonio Forum LA VITA È BELLA Vita di coppia – Riflessioni Questo periodo di Lockdown ha cambiato il vostro rapporto?

This topic contains 5 risposte, has 6 partecipanti, and was last updated by Martina86 2 anni, 7 mesi fa.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    user image
    Marina33
    Marina33
    Partecipante

Sono curiosa di sentire le vostre impressioni su questo periodo di lockdown…..il vostro rapporto con lui è cambiato in qualche modo? Nel nostro caso devo dire che per certi versi ci siamo conosciuti anche meglio di prima e nel nostro caso è stato un bene perchè per questioni lavorative lui era spessissimo in giro per l’Italia e persino per il mondo. A voi come è andata?

user image
    Giuly
    Giuly
    Partecipante

Un pò in ritardo (speriamo non facciano un altro lockdown) comunque si a me lo ha cambiato, per fortuna in meglio perchè prima lui a casa c’era davvero poco per questioni lavorative…..è stata l’unica nota positiva di un periodo in genere piuttosto insolito e assurdo.

user image
    Sara_3
    Sara_3
    Partecipante

Nel caso mio è stato positivo dato che prima ci vedevamo pochissimo per questioni lavorative!!!

user image
    Laura
    Laura
    Partecipante

E’ stata una noia mortale ma per fortuna c’era il mio lui ♥

user image
    Meggi32
    Meggi32
    Partecipante

Per noi è stato costruttivo, parlo del Lockdown totale quello che c’è stato nel 2020. E’ stato da li a dire il vero che abbiamo iniziato a pensare più seriamente al matrimonio..

user image
    Martina86
    Martina86
    Partecipante

Gulp mi riallaccio a questa discussione….nel nostro caso si profondamente….perchè abbiamo deciso di andare a vivere insieme proprio poco prima del blocco totale (Lockdown) ….per fortuna perchè abitavamo in province diverse!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.