This topic contains 3 risposte, has 4 partecipanti, and was last updated by Giovanna_2 3 anni, 3 mesi fa.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    user image
    manuela10
    manuela10
    Partecipante

salve a tutte/tutti sono manuela e mi sposo a giugno dell’anno prossimo, volevo chiedervi una cosa in modo tale da evitare queste tipo di situazioni.
    quali sono stati per voi dei problemi (per chi li ha avuti) più spiacevoli che siano stati con la wedding planner o meno che avete dovuto affrontare, davvero qualsiasi cosa grazie infinite ?!

• Questo topic è stato modificato 3 anni, 6 mesi fa da .
    user image
    Federix
    Federix
    Partecipante

Ciao Manuela,
    ti rispondo io che ho avuto sia un esperienza diretta che alcune esperienze indirette da parte di mie amiche che si sono sposate.
    La vera risposta è….dipende….come per tutte le cose. Cioè dipende dalla persona che hai scelto come wedding planner, quanto è affidabile, professionale e onesta. Questa è la vera risposta ma ovviamente non aggiunge nulla al tuo problema (a proposito qual’è stato?)

Comunque per approfondire posso dirti che alcune wedding planner (non tutte) ho scoperto ricaricano il prezzo sui professionisti, quindi hanno dei professionisti scelti e guadagnano su di loro oltre che sulla coppia di sposi. Questo non è per forza sbagliato, ma può capitare che anzichè scegliere il fotografo più bravo o adatto alle richieste degli sposi, scelgano un fotografo che magari gli permette di avere più ricarico e guadagnare di più. Anche in questo caso comunque dipende, secondo me bisogna guardare bene le recensioni che ha la wedding planner e poi farci una bella chiacchierata, se serve anche risentirla più di una volta prima di sceglierla…..è un pò come selezionare il personale per la tua azienda 🙂 si fanno i colloqui e si sceglie la persona più idonea 🙂

user image
    Meggi32
    Meggi32
    Partecipante

@manuela facci sapere cosa è successo…

user image
    Giovanna_2
    Giovanna_2
    Partecipante

Ciao io stavo pensando di affidarmi a una wedding….fammi sapere cosa ti è successo di preciso ????

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.