This topic contains 4 risposte, has 5 partecipanti, and was last updated by Martina86 2 anni, 8 mesi fa.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    user image
    lety
    lety
    Partecipante

Per la musica in chiesa pensavo di optare per lo stesso duo musicale che mi farà il servizio di intrattenimento alla location ma..haimè ho scoperto che non danno questo tipo di servizio! Dovrò così avvalermi di altri musicisti con costi aggiuntivi (magari loro mi facevano uno sconticino essendo ingaggiati anche per il pranzo nuziale!).

Mi consigliate una cantante lirica o una voce moderna per la cerimonia? So che dovrebbero essere gusti miei ma mi serve sapere cosa ne pensate sopratutto perchè voglio che la cerimonia sia bella per gli invitati oltre che per noi sposi….violini…organo…voce femminile… accetto suggerimenti di ogni tipo.

user image
    luciasposa2016
    luciasposa2016
    Partecipante

Dipende da quello che ti piace! Alcuni apprezzano la musica lirica, io personalmente preferisco una voce più moderna anche per la chiesa purchè professionale! Al limite accompagnata da una tastiera (con il suono del pianoforte) e un violino sarebbe il massimo!

user image
    Federica
    Federica
    Partecipante

Io per esempio ho ingaggiato un duo musicale voce e tastiera che mi fa direttamente anche la musica in chiesa..

user image
    Angela90
    Angela90
    Partecipante

Io per la chiesa ho intenzione di ingaggiare un trio pianoforte violino e cantante lirica. Per me il momento della cerimonia è importantissimo e ho sempre desiderato di avere l’Ave Maria cantata da una cantante professionista quando mi sposavo! ????

user image
    Martina86
    Martina86
    Partecipante

Anche noi pensiamo di affidare la musica per la cerimonia in chiesa allo stesso duo che si esibirà al ristorante. Li abbiamo scelti perchè sono bravi e professionali e anche perchè fanno entrambi i servizi ed è più comodo così!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.