Come organizzare un matrimonio › Forum › ORGANIZZARE IL MATRIMONIO › Dove andare in luna di miele › Luna di miele dove?
This topic contains 5 risposte, has 5 partecipanti, and was last updated by Elena82 6 anni, 9 mesi fa.
-
AutorePost
-
30 Marzo 2017 alle 19:59 #3239
Salve, vorrei chiedervi un parere, manca ancora molto per me alla fatidica data, ma la luna di miele è una delle cose su cui sono più indecisa.
Premetto che a me piace molto viaggiare, ed al mio ragazzo un po’ meno, ma per questa occasione avevamo optato anche per mete lontane.
La prima meta che mi viene in mente è il Giappone, entrambi (in realtà io di più) siamo affascinati dall’Oriente, dalla cultura e per di più siamo anche amanti della cucina giapponese!!
Ovviamente vorremo stare in un luogo molto a contatto con la natura, vicino a quei Ciliegi in fiore che in Giappone son sempre più belli!
Però l’indecisione è con l’Australia poiché anche questo stato ha il suo fascino! Inoltre ci piacerebbe molto vedere animali come i Koala, anche se l’Australia può essere un po’ pericolosa (tra ragni e serpenti velenosi ovunque) quindi non vorrei diciamo farmi prendere dalle paure.
Voi che consigliate??4 Aprile 2017 alle 14:30 #3241Sia il Giappone che l’Australia sono splendidi posti, hai elencato i miei due luoghi preferiti… a mio parere, anche se amo assolutamente l’Australia , come viaggio di nozze ti consiglio di visitare il Giappone dato che è un viaggio impegnativo ma allo stesso tempo veramente indimenticabile, sembra essere in un altro mondo, poi se hai un budget sufficiente puoi anche fare tutte e due
5 Aprile 2017 alle 22:15 #3242Viaggiare mi è sempre piaciuto molto ed ho sempre cercato di farlo il più possibile ma già una delle due mete è abbastanza costosa, poi tutte e due sarà forse troppo? ahah
Comunque forse il Giappone è anche più romantico per tutte le leggende che la circondano, come quella del filo rosso, secondo cui ogni persona nasce con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra e che quel filo rosso è legato ad un altro mignolo e qualsiasi cosa accada quel filo non si spezzerà mai, è davvero una leggenda che mi ha sempre affascinato, sia a me che al mio futuro marito quindi forse sì, forse opto davvero per il Giappone, considerando poi che mi piace la lingua e che mi piacciono gli anime, manga e tutte queste cose qui (ovviamente piacciono anche al mio fidanzato) però mi spiace rinunciare all’Australia, chissà magari più avanti appena ne avrò la possibilità8 Aprile 2017 alle 9:07 #3243Ciao invece io opterei proprio per l’Australia, ho lavorato 3 mesi a Sydney ma ti assicuro che è veramente un altra realtà, la qualità della vita è cento mila volte meglio dell’Italia, ci sono paesaggi e scenari mozzafiato, la cultura molto più aperta del Giappone, ed a parer mio si mangia anche molto meglio secondo me!
Un posto che mi ha riempito il cuore e che consiglio tutti di vedere almeno una volta nella vita8 Aprile 2017 alle 11:37 #3244Salve! Dunque Giappone o Australia, sono entrambe delle mete stupende, molto lontane ed è davvero una scelta difficile, se ti piacciono tantissimo entrambi i posti tira la monetina! Magari nel posto che resta potrai andarci più avanti se ci tieni, magari risparmiando un po’ dato che sono molto impegnativi come viaggi
6 Giugno 2018 alle 21:57 #27790 -
AutorePost
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.