This topic contains 1 risposta, has 2 partecipanti, and was last updated by Licia82 5 anni, 5 mesi fa.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    user image
    Cristina
    Cristina
    Partecipante

Salve spero che qualcuno di voi mi chiarisca le idee…Mi sposo in chiesa giorno 27 aprile 2019 ed ho prenotato la sala comunale per la promessa per giorno 24 gennaio 2019. Sono andata dal prete che ci sposa e dal quale stiamo facendo il corso prematrimoniale e ci ha detto di portare certificato di battesimo e cresima ma non ci ha parlato di quello cumulativo che invece leggendo su Google ho letto che serve..confermate?inoltre io ieri ho preso i certificati ma per darli a lui ci vorrà dicembre perché ho avuto un problema e sono dovuta partire purtroppo .. se li tengo io a casa fino a dicembre scadono? Inoltre visto che la promessa è giorno 24 gennaio se li porto a dicembre ce la fa a farmi la richiesta di pubblicazioni da portare al comune ? Lui non è mai molto chiaro e mi sta facendo perdere la pazienza ???? ora pure il dubbio del certificato cumulativo …help me

user image
    Licia82
    Licia82
    Partecipante

Immagino che avrai risolto nel frattempo ma per una domanda così (almeno nel modo in cui l’hai scritta non ho capito molto) ti consiglierei di scrivere alla WP del sito (vedi link in alto).

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.