This topic contains 5 risposte, has 6 partecipanti, and was last updated by Saretta6 4 anni, 2 mesi fa.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    user image
    Eli81
    Eli81
    Partecipante

Pensavo di non fare il classico buffet di dolci a fine pranzo nuziale ma di accontentarmi di un semplice buffet di frutta accompagnato da una splendida confettata….cioè di investire quello che risparmio per i dolci per ampliare maggiormente la confettata (che comunque avrei fatto ma in tal caso la faccio davvero speciale!). Che ne dite? Avete foto belle di confettate da mostrarmi? Su Google ce ne sono di bellissime ma vorrei che me le selezionaste voi in base ai vostri gusti di cos’è "più bello"..spero di essermi spiegata!!

user image
    Lucia_78F
    Lucia_78F
    Partecipante

Come si fa ad inserire immagini? Ho provato ad allegarne una…questa mi piace anche se è molto semplice….è colorata e viva!
    Confettata

user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante

Salve carissima.
    Ma quale confettata! Non rinunciare ai dolci.. chi se li mangia sti confetti, fai una brutta figura a mio parere, se per motivi economici non puoi fare niente di grande, fai un buffet più piccolo di dolci, i confetti sono le classiche cose inutili dei matrimoni.
    Pensaci veramente bene!
    Buona giornata

user image
    Sophi
    Sophi
    Partecipante

Dunque io credo che la confettata non sia il massimo, i confetti non fanno impazzire nessuno nemmeno i più piccolini, a questo punto fai davvero un buffet un po’ più piccolino non esagerato ma con le cose giuste, in modo che tutti, grandi e piccoli possono apprezzare il tutto. Ciao ciao

user image
    Licia82
    Licia82
    Partecipante

Secondo me un bellissimo buffet di frutta ben allestito + una bella confettata fa la sua figura!!!!!

user image
    Saretta6
    Saretta6
    Partecipante

Meglio buffet di frutta e dolci + confettata

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.