This topic contains 5 risposte, has 6 partecipanti, and was last updated by Susy 2 anni fa.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    user image
    FrancyM
    FrancyM
    Partecipante

Ciao ragazze,
    non so voi ma io avevo già contattato alcuni fornitori potenziali per il mio matrimonio (che sarà nel 2022) ma ora ben 3 di essi mi hanno detto che hanno chiuso la loro attività!!!!!!! Caspita su una decina di fornitori che avevo contattato….tutto a causa del COVID e del periodo di inattività che li ha fatti fallire….
    Ora il mio ragionamento è che i matrimoni non penso diminuiranno….anzi per certi versi chi non si è potuto sposare si ammasserà con quelli che dovevano sposarsi dopo….

non so se è stato un caso che 3 fornitori su 10 hanno chiuso ma se la media nazionale delle chiusure di attività è del 30% gli altri fornitori saranno sovraffollati di richieste….buon per loro un pò meno per noi spose che dovremo fare la corsa per accaparrarceli.

Non so cosa ne pensate voi… altri hanno avuto la stessa esperienza? Fornitori chiusi…. falliti?

user image
    Giuly
    Giuly
    Partecipante

Mah….non so di preciso per i matrimoni per ora….ma posso dirti che un paio di miei conoscenti hanno chiuso la loro attività che NON riguardava il wedding….poi ho sentito dire di molti altri dalle mie parti almeno.

user image
    Meggy
    Meggy
    Partecipante

Si secondo me i matrimoni riprenderanno alla grande e i fornitori che no hanno chiuso avranno semplicemente più lavoro….rimarranno i migliori 🙂

user image
    patry81
    patry81
    Partecipante

Non penso che abbiano chiuso in tanti…..magari quelli vicino alla pensione o quelli che erano proprio messi maluccio…

user image
    Mary81
    Mary81
    Partecipante

Sto seguendo questo sito già da qualche mese e mi sembra che i fornitori aumentino più che diminuire ????

user image
    Susy
    Susy
    Partecipante

Vi dico la mia…..molti hanno chiuso…..e molti nuovi hanno iniziato e quindi cin troviamo sul campo con dei novellini assieme a professionisti

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.