Come organizzare un matrimonio › Forum › ORGANIZZARE IL MATRIMONIO › Documenti per il matrimonio › Corso prematrimoniale veloce
Esiste la possibilità di effettuare un corso prematrimoniale in modo intensivo tipo una settimana full oppure due week end? Secondo voi posso richiederlo alla mia parrocchia..? Ho paura di fare una brutta figura perchè già non frequento molto la parrocchia.
Richiedilo e magari giustificalo con un motivo valido così non fai una figuraccia!
Non so se ci sono, in genere durano molto più tempo tipo qualche mesetto. Però si potresti provare a chiederlo alla parrocchia ma se non dai una buona giustificazione dubito che accettino, comunque potresti anche informarti online, magari c’è qualcosa di breve ma intenso! Mi spiace di non poterti essere più d’aiuto, ciao
Ciao cara , guarda che basta parlare con il tuo parroco, sopratutto se sei una persona che conosce e che ti ha seguito nel tempo, non ha problema ad organizzarti un corso ad hoc per te e per il tuo ragazzo, prova a chiedere e facci sapere un po.
Aspettiamo tue notizie , un abbraccio forte
Ciao, ottimo topic, anche io ho intenzione di chiedere al mio parroco qualcosa di simile, un precorso breve di due settimane, mi conosce fin da quando ero bambina quindi non credo proprio che si saranno problemi, ma perché conosco il mio parroco e so che è davvero gentile e viene incontro ad ogni esigenza
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.