This topic contains 9 risposte, has 8 partecipanti, and was last updated by Laura 4 anni fa.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    user image
    Elena M
    Elena
    Partecipante

Ciao a tutte mi chiamo Elena e convolerò a nozze nel 2020!! Anche se la data sembra essere ancora lontana sto iniziando a mettermi in moto per organizzare tutto al meglio e ho bisogno di un aiutino….volevo chiedere come si utilizza lo strumento in area spose per pianificare le cose da fare…sono un pò imbranata di computer. Dopo aver premuto il tasto “aggiungi” cosa devo fare oltre a compilare i campi mi sembra di capire…grazie a chi mi aiuta!

user image
    Federica
    Federica
    Partecipante

Ciao ti rispondo io, devi aggiungere tutti gli step che pensi servano per organizzare il tuo matrimonio, possono essere cose come la ricerca di un fornitore oppure azioni che devi fare tipo recarti in comune ecc….io lo sto usando ed è uno strumento molto utile. La data che indichi è solo indicativa (a parte che puoi modificarla in corso d’opera). Comunque tu fai un elenco delle cose che devi fare una ad una e poi ogni volta che ne completi una (ad esempio confermi un fornitore) clicchi sul pallino verde (che corrisponde alle azioni completate) e automaticamente ti compare quale percentuale delle azioni del tuo matrimonio hai completato (io per esempio ora sono solo al 37% delle azioni completate!!). In bocca al lupo!!

user image
    FrancyM
    FrancyM
    Partecipante

Ciao dove è questa funzione??

user image
    Marina33
    Marina33
    Partecipante

Ciao! La discussione è un pò vecchia quindi forse non c’è più quella funzione….non so

user image
    Giuly
    Giuly
    Partecipante

Certo che c’è ancora la funzione! Basta cliccare in alto….quando sei loggata esce una striscetta viola in alto… e li esce il tuo nome….cliccaci sopra e vedrai che si apre un piccolo mondo 🙂

user image
    NozzeSpeciali.it
    NozzeSpeciali.it
    Amministratore del forum

@francym Facci sapere se hai risolto con il consiglio di Giuly!

user image
    FrancyM
    FrancyM
    Partecipante

Si grazie ragazze….tutto a posto!

user image
    Saretta6
    Saretta6
    Partecipante

Ciao ragazze, sto provando le nuove funzioni…per quanto riguarda il salvare i fornitori vedo che mi appare un cuoricino sui fornitori salvati e poi me li ritrovo nella mia area privata, fin qui tutto ok. Volevo sapere se c’è la possibilità di fare un ulteriore selezione cioè di creare una sorta di preferenza tra i fornitori salvati. Baci.

user image
    Giuly
    Giuly
    Partecipante

@Saretta no non mi risulta che ci sia la possibilità di fare una selezione dei fornitori salvari….il fatto di salvarli è di per se già la selezione!

user image
    Laura
    Laura
    Partecipante

Si possono salvare i fornitori ma non si può poi fare ulteriore selezione dei contatti salvati….non avrebbe senso!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.