ANIMATRICE PER BAMBINI

L’animazione per bambini è un elemento indispensabile per un matrimonio dove sono presenti almeno 4 bambini dai 2/3 fino ai 12 anni. Questo elemento permette ai genitori di godersi la festa e la compagnia degli sposi, oltre che intrattenere i bambini in modo che anche loro passino una giornata indimenticabile caratterizzata da giochi e allegria.

ATTIVITA’ PER I BAMBINI

L’animatrice per bambini, di solito, intrattiene i bambini e i ragazzi con trucca bimbi (utilizzando colori atossici), baby dance, giochi di gruppo e si occupa inoltre di creare palloncini di varie forme e colori. L’animazione dei più piccoli permette ai bambini di divertirsi in compagnia e lascia i genitori liberi di godersi la festa e la compagnia degli altri ospiti.

L’animazione per i bimbi va prenotata con almeno un mese di anticipo in quanto, come i fotografi per matrimonio e le location, non sempre riescono a fare più di un matrimonio al giorno.

ATTIVITA’ PER TUTTI GLI OSPITI

Oltre alle attività destinate unicamente ai bambini, esistono numerose iniziative atte a rendere la giornata del matrimonio indimenticabile anche per i più grandi. Una delle attività più apprezzate ai matrimoni è quella dei maghi o prestigiatori, che svolgono trucchi di magia per rendere ancora più piacevole la giornata.

Per avvalervi degli animatori più competenti per bambini visitate le nostra pagine delle aziende del matrimonio oppure contattate la nostra esperta online per qualsiasi dubbio o informazione.

Articolo redatto da Noemi Wedding, Wedding Planner ufficiale di NozzeSpeciali.it.